#digcompedu per #competenze #digitali di #docenti e #educatori
2 commenti su “#digcompedu per #competenze #digitali di #docenti e #educatori”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Verona - Italy New York, NY - U.S.A.
Education is your shield and trophy
#digcompedu per #competenze #digitali di #docenti e #educatori
Devi essere connesso per inviare un commento.
TUTTO O.K……………………………………………………
DOMANI ENTRERO’ ALL’ANTICAMERA DELLA MORTE CIOE’ LEGGI CASA DI RIPOSO PERò A PINZOLO PREFERISCO LA MONTAGNA COME IL 13%% DEGLI ITALIANI O ALTRO SAN CANDIDO è UN Pò AALTO POI VAL DI LEDRO, POI SAN MARTINO DI CAASTROZZA, TROPPO ALTO !!!! VAL D’AOSTA NO TROPPO RIPIDA, VAL PUUSTERIA VA BENE COìIANACEI VAA BENE VAL DI FIEMME VAL DI FASSA ,..
OPPURE MARE DIANO MARINA BELLO VICINO A VILLA gioiosa abruzzo san benedetto del tronto, urbino mmmarchre sta il terremoto moh vista la mia disabilità motoriaa non intellettiva quindi cognitiva.
dice allontanarsi dalle opersone negative amtipèatichee……………………………
stai vicino a quelle peperine ma divertenti tipo battuta pronta toh………….. le cinque terre manarola rio maggiore monterosso portovenere ma ci stanno ancora ????????????????????????? O TRAMITE CATASTROFI CHE NATURALI NON SONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHISSA ‘ E SOLO NOSTRO SIGNORE DDIO PADRE ONNIPOTENTE SA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI CONOSCE LA RISPOSTA PREGO VIVAMENTE ASTENERSI MA COSA VUOI CHE MI INTERSSI DOVE VI A FINIRE PERò ANDAVA A TROVARE LA MIA POVERA MAMMA AL BERNERDELLI DOVE LA RICORDANO ANCORA
IO PURE ESSENDO L’UNICA FIGLIA PER CARITà MOLTO IMPERFETTA MA PROVATA MA L’AVEVO CAPITO DA SOLA CHE QUALCOSA NON ANDAVA NEL CERVELLO DELLA MIA CARISSIMMMA MAMMA BRUNININ CHE PRIMA DI UNICA FIGLIA DI GENITORI POVERISSIMI COME NONNO FRANCESCO TIPO RUDE ALLA FATIDICA DOMANDA AI PRETENDENTI DELLA MIA CARA MAMMOTTA L’è CHE MESTEè EL FARIA, A CHI NON SAPEVA ALLA DOMANDA COSì PERENTORIA NON SAPEVA RISWPONDERE FORSE INTIMIDITO SI FACEVA CHIARAMAENTE DA PARTE , FIONDATO VIA COLPO NETTO.
SI è PRESENTATO MIO PAPà GIUSEPPE ELIA MAIRANI , OH QUANTI BELLI MARINAI BELLA DIVISA A !!!!!,
HA SAPUTO RISPONDERE SUBITO PRONTO PREPARATO
OPERAIO MECCANICO SPECIALIZZATO SALDATORE CON FIAMMA OSSIDRICA MI LANCCIO PERCHè NON SO, SI è CONQUISTATO LA BELLISSIMA BRUNIN E PUNTO.
CASA SENZA SERVIZI IGIENICI, CIOè IN COMPROPRIETà CON ALTRI, MA BELLO LINDDO , TIRATO COSì DALLA MIA POVERA MAMMA ACISO MURIATICO E SCOPA TIPO TURCA MEN OMALE CHE ALLORA AVEVO LE BELLE GAMBETTE MAGRE E MI POTEVO ACCUCCIRA E POI SE VOLETE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE FA SEMPRE BENE IO HO AVUTO FIDANZATI E SOLO FIDANZATI A QUEI TEMPI SI USAVA COSì ED IO COME PECORA SEGUIVO I COMANDAMENTI.
TIPO GIAMBATTISTA GIàMIL NOME NOVA MILANESE SETTIMANA BIANACA A SAN MARTINO DI CASTROZZA
TIPO NMAURIZIO XY CAPELLI ROSSI IL PUSSè BUN DI RUS L’HYA MANDà SUO PAPà NEL FOSS STESSA FINE
RICCARDO MACELLAIO CHE SI SAREBBE INNAMORATO DI ME ALLA’AREA DI SERVIZIO CANTAGALLO SU QUALCHE AUSTRODA PICCOLO DI STATURA VIA A GAMBE LEVATE
AH A SEDICI ANNI UN CERTOCHE DISTRIBUIVA IL LATTE APPENA MUNTO DEI GROSSULE ANCORA CALDO A SAN GIOVANNI LUPATOTO VERONA DOVE TRASC ORREVO LE MIE VACANZE ESTIVE GIRI IN BICI IMPARATO A PEDALARE NA 18 ANNI GRAZIE AL MIO CARO NONNO BRUTTA FINE HA FATTO è STATO TRAVOLTO IN STRADA MENTRE ERA INBICI QA 75 ANNI PERCHè LUI NON STAVA SULLA PANCHINA DEI PENSIONATI ERAQUANDO LAVORAVA SOFFIATORE DI VETRO CHISSà CHE FIOR DI POLMONI AVEVA………………….
MOH BASTA SE Nò AVETO LETTO GRATIS MEZZO LIBRO AUTOREDATTO CHE ANCORA DEVO ANCORA COMINCIARE A SCRIVERE .
SE LEGGE QUACHE SCRITTORE TIPO PAOLO COGNETTI PRIMO PREMIO LE OTTO MONTAGNE VIVE IN UNA BAITA PER SUA SCELTAA NON SO SSE AMMOGLIATO O NO HO VISTO CHE è BELLO, BIONDO CCOME IL MIO NIPOTINO TIOPO BON BON MA ARIETINO, FORSE LO FANNO TUTTI I BIMBI LA MAMMA FEDE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DORMIVA TRANQUILLA NEMMENO MKANGIAVA TANTO ANCHE DA GRANDE DIREI PROPRIO ADULTA IO NONNA FIORELLOTTA DA LEI L’HO SAPUTO NON A MEZZO STAMPA MA CON DEDICA SULLA TORTA DEL MIO SORSO COMPLEANNO 18 OTTOBRE.
SE ARRIVERò AL PROSSIMO HO GIà PRENOTATO UN RISTORANTE MA NON CERTO A PADERNO A ME PIACCIONO POSTI LUOGHI CHE NON CONOSCO
BIRGUM DE SURA RISTORANTE SOLO A CHI VUOL PARTECIPARE SE NO ARRIVANO GLI IMBUCATI ..
TAVOLO RISERVATO PER 10 PERSONE PER ORA SPERO VIVAMENTE MA NE PARLERò QUANDO TROVERò IL CELLL LIBRO DI MAI CELLL CHE NON ABBIA GIà FISSATO PER LEI E IL SUO FELICE CHE LO è DI NOME MA NON DI FATTO, BATTUTA NON MIA MA DI CHI LO CONOSCE AALLORA ERA MEGLIO GIPORGIO DEL LAGO MAGGIORE !!!!!
PASSO E CHIUDO SE NO CI PERDO LA MATTINATA E QIANDO A UNA PIACE PARLARE …………………